2018. Un Anno incredibile!

Dopo un avvio denso di appuntamenti, impegni e novità, questo 2018 si conferma, osservando gli scenari futuri, un anno davvero importante per la Community Crossout Functional Training.

Athlos Training Center, la palestra di Civitavecchia (Roma) da sempre “Headquarter” della Community, raddoppia la sua presenza sul territorio con una nuova sede, avviata dal 1° febbraio scorso a Santa Marinella. Nuovi corsi, nuove possibilità di allenamento e con tutto questo, nuovi Trainers che entrano a far parte del Team di A.T.C. e della Community stessa.

Ma le novità sono molte altre ancora!

Continua la diffusione della Macebell Italiana, con numerosi appuntamenti con la Formazione, diffusi in tutta Italia. Imminente il primo corso di Certificazione di 3° livello per Mace Coach, per continuare a formare Operatori preparati e di alto livello tecnico che possano presentare e rappresentare una grande realtà italiana, per questo meraviglioso Strumento di allenamento.

Il percorso formativo Crossout continua ad offrire appuntamenti di formazione, aggiornamento e crescita professionale sempre più numerosi e diversificati, così da assicurare una competenza ed una conoscenza sempre più vasta e professionale del dominio Functional Training.

Insomma, la Community Crossout Functional Training continua la sua storia, il suo percorso, il suo sviluppo.

Cosa aspetti a farne parte anche tu?…