23 marzo 2019: Inizia un nuovo Percorso “Crossout Instructor”

Il prossimo 23 marzo avrà inizio l’edizione 2019 del percorso “Crossout Instructor“.

Un cammino composto di cinque appuntamenti formativi, suddivisi per argomento e volti a comporre la preparazione di una figura tecnica di 1° livello adeguatamente preparata e competente nel settore del High Intensity Functional Training.

Crossout Functional Training è da anni una realtà presente in numerosi Centri sportivi e Palestre, dislocate sull’intero territorio Nazionale. Le continue attività di studio, ricerca, osservazione ed innovazione del suo ideatore e del suo Staff, ne fanno una Metodologia costantemente in evoluzione, caratterizzata da precisi criteri di Programmazione, Periodizzazione, Progressione. Le sessioni proposte nel Metodo Crossout Functional Training costituiscono un sistema efficace e collaudato per l’allenamento di tutte le Qualità del Movimento – dalla Forza alla Mobilità, dalla Resistenza Cardiorespiratoria alla Coordinazione…

La giornata dedicata al Basic Workshop apre il percorso formativo dei Tecnici di 1° livello, composto inoltre dai corsi monografici Kettlebell 1, Clubbell 1 e Macebell 1 e dal weekend finale di certificazione Crossout Instructor Certification.

La Qualifica Crossout Instructor è riconosciuta dall’Ente di Promozione Sportiva US ACLI e consente a coloro in regola con il tesseramento annuale, l’iscrizione all’Albo CONI dei Tecnici abilitati all’insegnamento di “Attività con Sovraccarichi e Resistenze finalizzate al Benessere Fisico”.

Maggiori informazioni: https://crossoutfunctional.com/events/crossout-basic-workshop/