Affidati a professionisti certificati.
Pierluigi Mauro vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore della Preparazione Atletica ed Attività Fisica.
Già Tecnico della Federazione Italiana Canoa Kayak, Ingegnere Elettronico, ex Ufficiale A.M. da vent’anni si occupa di Functional Training.
3° Livello “Master – Sport Specialist” della Federazione Italiana Pesistica è Responsabile Tecnico e Docente Nazionale per il Functional Training. È inoltre membro del Direttivo della Strength Academy, scuola di formazione della Federazione stessa.
Iscritto all’Unione Nazionale Chinesiologi Sportivi, ha conseguito qualifiche nazionali ed internazionali nel settore dell’Allenamento Funzionale ed ha una specializzazione quadriennale in Psicologia dello Sport.
Operatore Shiatsu e Tecnico del Riequilibrio Posturale secondo il Metodo “Pancafit®”, nel 2006 ha inizio il suo lavoro di codifica della metodologia “Crossout Functional Training®”,
Ha scritto il libro “Functional Strength” edito da Calzetti e Mariucci. È stato inoltre il primo in Italia ad aver introdotto l’insegnamento del
Macebell Training.
Martina Priviero è laureata in Giurisprudenza e specializzata in Kettlebell, Clubbell e Macebell training. Dopo essersi appassionata al mondo dell’allenamento funzionale, negli ultimi anni ha conseguito numerose certificazioni del metodo Crossout Functional Training, di cui è Trainer di secondo livello.
Nel 2022 ha ottenuto la qualifica di Personal Trainer di secondo livello della Federazione Italiana Pesistica per la quale è attualmente assistente alla docenza per le lezioni di allenamento funzionale.
È inoltre Ufficiale di gara della stessa Federazione e si occupa di allenamento in sala pesi, personal training, riequilibrio posturale e recupero funzionale.
Ci sono diverse ragioni per cui scegliere il crossout functional training come metodo di allenamento:
Allenamento completo del corpo: il crossout functional training coinvolge tutti i gruppi muscolari del corpo in modo integrato, migliorando la forza, la resistenza, l’agilità, la flessibilità e la coordinazione.
Adattabilità: questo tipo di allenamento può essere adattato alle esigenze di persone di ogni livello di fitness e di ogni età.
Flessibilità: il crossout functional training non richiede l’accesso a costosi attrezzi da palestra, ma può essere eseguito ovunque, in qualsiasi momento e con poco o nessun attrezzo.
Divertimento: il crossout functional training è un allenamento divertente e coinvolgente che non solo migliora la salute fisica, ma anche quella mentale.
©2022. Crossout Functional Training. All Rights Reserved.